1. Proprietà del Sito e Titolarità

Il sito web www.nascimbeneaward.com è di proprietà esclusiva del Mario Nascimbene Institute. Tutti i contenuti, inclusi testi, immagini, loghi e lo spirito dell'opera del Maestro Mario Nascimbene, sono protetti dalle leggi vigenti sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale.

2. Sede e Contatti

Per motivi di sicurezza e organizzazione, l'indirizzo di riferimento per ogni comunicazione ufficiale relativa al Premio è la Sede Operativa:

  • areté | Centro Polifunzionale, Contrada Colle San Giacomo, 1 — 66036 Orsogna

  • T. +39 0871 307899

  • Email: info@nascimbeneaward.com

3. Diritti d’Autore (Copyright)

Tutti i contenuti pubblicati sul presente sito, siano essi testi, grafiche, file audio o video, sono coperti da copyright: © 2002–2026 Mario Nascimbene Award. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale presente sul sito senza l'autorizzazione scritta del Titolare o degli aventi diritto.

4. Limitazione di Responsabilità

Il Titolare del sito si impegna a fornire informazioni accurate e aggiornate, tuttavia:

  • Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o inesattezze nei contenuti.

  • Non è responsabile per il contenuto di siti esterni collegati tramite link (collegamenti ipertestuali), il cui controllo ricade esclusivamente sui rispettivi proprietari.

  • Non garantisce la continuità ininterrotta del servizio in caso di malfunzionamenti tecnici derivanti dalla piattaforma di hosting o da cause di forza maggiore.

5. Marchi e Segni Distintivi

Il nome "Mario Nascimbene Award", il logo ufficiale e ogni altro segno distintivo presente sul sito sono marchi registrati o utilizzati legittimamente dal Titolare. Qualsiasi uso non autorizzato di tali marchi sarà perseguito a norma di legge.

6. Legge Applicabile e Foro Competente

Le presenti Note Legali sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia inerente l'interpretazione o l'esecuzione delle presenti condizioni, sarà competente in via esclusiva il Foro di Chieti.

Note legali